Il tuo Prestito Facile Azienda iscritta tramite il suo titolare all'Albo degli Agenti in Attività Finanziaria
Home » Cessioni Quinto Stipendio » Cessione del quinto Varese

Cessione del quinto Varese

Cessione del quinto o delega di pagamento?

Cessione del quinto o delega di pagamento? - Il tuo Prestito Facile

Tra le varie forme di finanziamenti per privati offerti, La cessione del quinto è attualmente una delle più richieste dai nostri clienti.

Attivabile solo da lavoratori dipendenti pubblici, privati, ma anche da pensionati, questa particolare forma di finanziamento prevede la restituzione dello stesso tramite delle rate trattenute dalla busta paga in maniera automatica e per questo molto comoda.

 

Se non vuoi richiedere un prestito personale o sei un cattivo pagatore, la cessione del quinto è la soluzione migliore per te.

Come funziona la cessione del quinto?

Una volta accertata la garanzia del prestito,viene attivato ed erogato il finanziamento in questione.

La restituzione dello stesso finanziamento avviene in maniera progressiva, tramite una trattenuta sulla busta paga o sulla pensione non superiore al 20% dello stipendio: è per questo che si chiama, per l'appunto, cessione del quinto dello stipendio.

La nostra società offre anche la possibilità di richiedere una delega di pagamento.

Questo servizio è fruibile, per legge, solo da  lavoratori dipendenti di amministrazioni pubbliche o private, estinguibile mediante trattenute di quote della retribuzioni mensili, che vengono versate al soggetto finanziante da parte del datore di lavoro.

Cessione del quinto per dipendenti e pensionati a Varese

Cessione del quinto per dipendenti e pensionati a Varese - Il tuo Prestito Facile

Il nostro prestito con cessione del quinto è attivo per tutti i dipendenti pubblici e privati, ma anche per dipendenti para-statali e pensionati.

Attivando il nostro prestito con cessione del quinto per dipendenti pubblici o privati residenti a Varese e provincia, non dovrai preoccuparti più di nulla: la rata concordata verrà trattenuta direttamente, ed in maniera automatica, dal tuo stipendio.

Sei un pensionato e sei alla ricerca di un prestito?

La nostra società è specializzata anche nell'erogazione di finanziamenti con cessione del quinto anche per pensionati di Varese: in questo caso, la rata verrà trattenuta direttamente dalla tua pensione mensile.

Richiedi subito un preventivo per l'attivazione del nostro finanziamento con cessione del quinto per impiegati statali, para-statali, dipendenti privati o pensionati: chiamaci subito al nostro numero verde o contattaci.

Cessione del quinto per protestati o cattivi pagatori a Varese

Cessione del quinto per protestati o cattivi pagatori a Varese - Il tuo Prestito Facile

In passato hai ritardato nei pagamenti e sei stato segnalato all' albo dei protesti?

Hai bisogno di un prestito,ma sei un cattivo pagatore?


Allora la soluzione ideale per te è il prestito con cessione del quinto dello stipendio.

I nostri finanziamenti con cessione del quinto può essere richiesta anche dai soggetti protestati e cattivi pagatori, cioè da chi, in passato, ha avuto dei problemi nel restituire un prestito.

Poiché il prestito è garantito dalla cessione del quinto dello stipendio, le eventuali problematiche passate non incideranno sull'erogazione del finanziamento perché, di fatto, sarà il vostro datore di lavoro a pagare l’estinzione del finanziamento.

E’ infatti suo compito pagare materialmente la rata al creditore, trattenendo l'importo dalla busta paga del proprio dipendente.

Vuoi richiedere un preventivo gratuito per un prestito con cessione del quinto? Contattaci compilando il form o chiamaci al numero verde.