Il tuo Prestito Facile Azienda iscritta tramite il suo titolare all'Albo degli Agenti in Attività Finanziaria
Home » Cancellazioni » Transazioni

Transazioni

Transazioni contenzioso bancario/finanziario

Transazioni contenzioso bancario/finanziario - Il tuo Prestito Facile

 

Hai un contenzioso con una banca oppure una società finanziaria in quanto non sei riuscito a far fronte ad un finanziamento, carta di credito, mutuo o leasing e vuoi ottenere uno sconto sull'importo richiesto?

L'articolo 1965 e ss. del c.c. regolamenta il contratto di transazione ove le parti, facendosi reciproche concessioni, trovano un accordo in termini economici per evitare o comunque ridurre liti nelle aule giudiziarie, attraverso una definizione bonaria del contenzioso.

 

Con noi puoi risparmiare fino al 65%

Grazie alla nostra partnership con FI.NORD s.r.l., società da anni leader nel campo della volontaria giurisdizione, siamo in grado di assisterti nel transare il tuo debito, a saldo e stralcio, con gli istituti con cui sei in contenzioso, con una riduzione del debito fino al 35%. Con un risparmio da parte tua fino al 65%

Per richiedere maggiori informazioni sul servizio di transazioni a saldo e stralcio per clienti di Milano, Brescia, Como, Pavia, Monza e Brianza, Bergamo, Varese e Lodi puoi contattarci al nostro Numero Verde 800 621290 oppure puoi inviare una Richiesta di Informazioni compilando il form contatti presente nel sito.

 

Quando è possibile ricorrere alla transazione

Può essere oggetto di accordo transattivo qualsiasi lite con contenuto patrimoniale, non personale, nonchè i diritti che per loro natura o per legge sono sottratti alla disponibilità delle paerti, pena la nullità del contratto.

In merito alla forma contrattuale, la legge non richiede la forma scritta a pena nullità ma solo a fini probatori, nel senso che l'intervenuta transazione può essere dimostrata solo per iscritto.

Puoi richiedere maggiori informazioni sull'idoneità ad usufruire di un accordo di transazione a saldo e stralcio contattando il nostro Numero Verde 800 621290 oppure inviando una Richiesta di Informazioni dopo aver compilato il form contatti presente nel sito.

 

 

Quali effetti produce la transazione

Con un contratto di transazione i nuovi accordi definiti tra le parti vanno a sostituire  totalmente ed in maniera definitiva quelli pregressi.

In questo modo, una volta stipulato l'accordo, entrambe le parti non possono più sollevare contestazioni o ripensamenti, in altri termini banche o finanziarie non possono rivendicare alcunchè.

Richiedi anche tu maggiori informazioni sulla possibilità di usufruire di un accordo transattivo a saldo e stralcio per debiti contratti con banche, finanziarie e società di leasing contattando il Numero Verde 800 621290 oppure inviando una Richiesta di Informazioni online dopo aver compilato il form del sito.